Carlo Passavanti

Insegnante Canto

Studia Canto Moderno e Canto Musical con il Maestro Francesco Antimiani per sette anni.

Nel 2015 si diploma alla "SAP - Scuola di Arti Performative" dove oltre a studiare canto con Antimiani, studia recitazione col maestro Andrea Manganotto e danza con la maestra Rossella Sottili. 
Dopo il diploma fa il suo debutto nel mondo del musical professionale nel 2016 con "Il Libro della Giungla" di Luna di Miele Produzioni nel ruolo di Mowgli, dove assapora l'esperienza della tournée e le dinamiche di una produzione in itinere, conoscendo grandi teatri del nord Italia.
Terminata l'esperienza del musical, decide di dedicarsi ad altre attività musicali, formando la band Extreme Metal "Zenith of Decay" con la quale si cimenta nel ruolo di cantante, compositore, arrangiatore, autore e produttore, avendo modo così di studiare le tecniche del Canto Estremo e la produzione musicale. 
Nel 2020 scioglie la band "Zenith of Decay" per formare la band "Fresh not Chill", progetto alternative rock dal respiro più pop ed internazionale. 



Anche qui ha la possibilità di lavorare come cantante, compositore, arrangiatore, autore e produttore, ma anche come videomaker.
Inizia a studiare ed interessarsi a strategie di marketing e comunicazione. 
Sempre nel 2020 inizia la sua attività di insegnamento, dove realizza percorsi creati ad hoc su necessità ed interessi dei propri allievi, comprensivi di tutte le informazioni e tecniche fondamentali per ottenere la giusta padronanza e flessibilità vocale, essenziali al raggiungimento dei propri obiettivi. 
Nel 2022 il progetto "Fresh not Chill" giunge al termine e dal 2023 inizia a dedicarsi alla produzione musicale in maniera autonoma, con pubblicazioni di brani alternative pop.